Under 14

Giovanissimi Prof, esordio negativo al “Pecci”

Giovanissimi Prof

I Giovanissimi Prof del tecnico Mirko Mazzantini hanno perso nella partita d’esordio del torneo “Daniele Pecci”, in programma fino al 6 aprile nel comune romagnolo di Bellaria Igea Marina. I viola sono, un po’ a sorpresa, usciti sconfitti contro la formazione dilettante del Nuova Tor Tre Teste, che è riuscita a imporsi per 2-1 grazie alle reti di Valentini e Preti nel corso della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo Terramoto ha accorciato le distanze con un tiro dal limite dell’area, ma non è bastato per riequilibrare la sfida. Fiorentina disattenta in fase difensiva, poiché entrambe le reti sono frutto dell’incomprensione tra portiere e difensore, ma anche molto imprecisa e sfortunata davanti, con il portiere avversario che si è esibito in grandi interventi su Soldani, Pedrazzi e Lenti.

Nell’altra sfida del girone, il Chievo ha vinto contro il Rimini per 3-0. La classifica, quindi, recita: Chievo e Nuova Tor Tre Teste 3 punti, Fiorentina e Rimini 0. Quest’oggi la seconda giornata, con il confronto tra Chievo e Nuova Tor Tre Teste alle 14.30, a cui seguirà la sfida tra Fiorentina e Rimini alle 19; entrambe le partite si giocheranno allo stadio comunale “Nanni” di Bellaria.

Per tenere accese le speranze di qualificazione al turno successivo, a cui accedono le prime due classificate di ogni girone, i viola di Mazzantini devono battere i romagnoli e sperare in un pareggio nell’altra gara, giocandosi il tutto per tutto nell’ultima giornata contro il Chievo domani pomeriggio. Aspettando il confronto tra viola e biancorossi di quest’oggi, da CalcioNazionale.it ecco le azioni salienti della sconfitta contro il Nuova Tor Tre Teste:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.