Under 14

Giovanissimi Prof, gol a raffica: inizio con il botto al “Romoli”

giovanissimi prof romoli

I Giovanissimi Professionisti sull’ottovolante. Esordio con il botto per la squadra di Mirko Mazzantini nella partita inaugurale del girone eliminatorio del torneo “Romoli” di Badia a Settimo, dove hanno superato il Gracciano per 8-2. La squadra viola che ha disposto in scioltezza di un avversario volenteroso ma oggettivamente più debole.

Le reti della squadra gigliata: al 5′ Petriccioli con tiro dalla distanza, raddoppio sempre del bomber viola al 16′ con una pregevole rovesciata. La terza, quarta e quinta rete sono state realizzate da Neri (20′, 22′ e 28′) che in occasione del terzo sigillo personale ha trasformato di un calcio di rigore. La sesta rete della partita, che ha chiuso il primo tempo (33′) porta la firma di Moscardi.

Nella ripresa la partita, già indirizzata nel punteggio, ha perso di interesse e di smalto, si gioca al piccolo trotto. La squadra di Mazzantini ha arrotondato ulteriormente  il punteggio con due reti di pregevole fattura ( 57′ e 62′) da parte di Milito. Finale di partita caratterizzato dalla buona tenuta del volenteroso Gracciano che è riuscito ad “addolcire” la sconfitta realizzando due reti della bandiera (65′ e 68′). Finale di partita: 8-2 per i viola.

Ecco la formazione scesa in campo: Cannas (36′ Marziano),  Riccioni (36′ Barsotti), Ussia (36′ Lakti), Bartolini, Neri (36′ Mariani), Masi, Bianchi (36′ Milito), Poggesi, Petriccioli (36′ Dell’Amico), Sacchini, Moscardi (36′ Cirillo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.