Under 14

Giovanissimi Prof, vittoria nell’anticipo: tris viola in casa del Prato

giovanissimi prof lucchese pisa tuttocuoio pistoiese carrarese torneo di natale arezzo livorno

Quinta vittoria consecutiva per i Giovanissimi Prof di Mirko Mazzantini, che passano per 3-0 in casa del Prato. Al “Rossi” di Santa Lucia sono i padroni di casa a partire meglio, con le occasioni di Cenni, Tavanti e Ferraioli. Primo squillo viola con il tiro alto di Hanxhari, preludio del vantaggio (25′) ad opera di Di Stefano, a segno su assist di Aliboni.

Nella ripresa gara senza storia. Masini raddoppia con un tocco ravvicinato (38′) su cross di Magliocca, tris ancora di Di Stefano (40′) dopo un’azione insistita. La Fiorentina non rallenta e centra una traversa con Hanxhari su punizione. Nel finale Morandi salva su Franchini mantenendo inviolata la propria porta.

Al fischio finale è 3-0 per i gigliati, che salgono così a 48 punti in classifica, rimanendo in scia all’altra formazione laniera, capolista del campionato. La formazione viola scesa in campo: Morandi, Quirini (15′ st Carnieri), Angori, Checcucci, Hanxhari (15′ st Barducci), Marafioti (1′ st Giorgi), Masini, Aliboni, Giannini (1′ st Magliocca), Innocenti, Di Stefano (22′ st Imparato). A disp.: Luci, Ghilardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.