Under 14

Giovanissimi Professionisti, sconfitta di misura sul campo dell’Empoli

giovanissimi prof fiorentina empoli

Sconfitta di misura. I Giovanissimi Professionisti vengono superati sul campo sintetico di Monteboro per 2-1 dall’Empoli. La squadra guidata dal tecnico Mirko Mazzantini, chiude il campionato al secondo posto proprio dietro gli azzurri empolesi. Partita equilibrata, derby giocato su buoni livelli agonistici. L’Empoli è passato in vantaggio al 15′ con la rete del capocannoniere del campionato Lipari. Il pareggio dei viola è giunto al 26′ con Sabatini.

Nella ripresa la squadra di Mazzantini ha approcciato bene la partita e ha avuto due limpide occasioni per passare in vantaggio. Al 55′ è stato Milito a mettere a lato di poco con un preciso diagonale, poco dopo (58′) è toccato Petriccioli a impegnare severamente il portiere empolese Lupi in una doppia parata in tuffo. Nel momento migliore della squadra viola, l’Empoli ha pescato il jolly, realizzando la rete del sorpasso, con una conclusione dalla distanza (62′) di Ciravegna che si è infilata imparabilmente sotto la traversa. Una vera beffa per i gigliati. La partita è terminata 2-1 per l’Empoli.

Ecco la formazione schierata dal tecnico viola: Cannas, Riccioni, Bianchi (69′ Bartolini), Dalle Mura, Neri, Masi, Moscardi (42′ Milito), Sacchini (69′ Rexhepaj), Petriccioli (69′ Orlandi), Munno, Sabatini. A disposizione Marziano, Ussia, Mariani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.