Gli Esordienti A volano in finale al “Marzoppini” a suon di gol

Semifinale con goleada. Gli Esordienti A accedono alla finalissima della quarta edizione del torneo “Marzoppini”. I viola in semifinale hanno superato per 13-0 i padroni di casa del Porta Romana. Vittoria in scioltezza al campo sportivo “G. Bozzi”, con la squadra di Claudio Dini che ha segnato a ripetizione: triplette per Corti e Romei, doppietta per Donati, sigilli personali per Amatucci, Ginocchi, Travaglini, Macchi e Atzeni. La squadra gigliata nella finalissima della manifestazione affronterà il Prato (ci sarà quindi la possibilità di rivincita dopo la sconfitta nel Torrini) che ha superato nell’altra semifinale l’Albereta.

Ecco i giocatori che sono stati impiegati nella partita: Manzari, Cellai B., Fiaschi, Macchi, Mazzoli, Prati, Paternò, Amatucci, Ginocchi, Atzeni, Nardi, Corti, Travaglini, Donati, Giulianelli, Romei.

Nel pomeriggio di oggi (ore 17) Esordienti A di nuovo in campo nell’ultima partita del turno eliminatorio del torneo “Magnani” a Doccia: avversario di turno i padroni di casa del Rinascita Doccia.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.