Gori segna in Under 16, Berna cerca l’Europeo, Capezzi e Fazzi…

Nuova tornata di convocazioni in casa Fiorentina, e non solo. Nel pomeriggio, l’Italia Under 16 ha pareggiato per 1-1 contro l’Ucraina. Autore del gol azzurro Gori, che ha insaccato con un preciso rasoterra dopo essersi reso più volte pericoloso (al minuto 1:17 del video qui sotto). In campo anche Militari, autore di una buona prova.

Passando all’Italia Under 20, il ct Evani ha convocato ventidue elementi per la partita con la Polonia, valida per il torneo “Quattro Nazioni”. Tra questi ci sono Capezzi e Fazzi, premiati con la maglia azzurra dopo l’ottimo avvio di stagione tra le fila di Varese e Perugia. I due saranno in campo giovedì 9 ottobre a Lublin (ore 18.30).
Infine, l’Under 21 di Di Biagio sarà impegnata nel doppio confronto con la Slovacchia nei playoff di qualificazione al prossimo Europeo di categoria. Ancora una volta Bernardeschi è stato convocato e insieme ai compagni cercherà di accedere alla fase finale del torneo. Partita di andata venerdì 10 ottobre a Zlate Moravce (ore 17.00), ritorno in programma martedì 14 a Reggio Emilia (ore 16).

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.