Under 13

I Giovanissimi B affondano il Prato, primato mantenuto

Volano i Giovanissimi B che hanno centrato sul campo sintetico di Calenzano la decima vittoria consecutiva superando il Prato per 3-0. I viola rimangono saldamente in testa alla classifica, mentre i biancazzurri devono registrare la prima sconfitta stagionale. Partita gestita in scioltezza dalla squadra di Eddy Baggio che ha regolato gli avversari segnando nel primo tempo con Sacchini, nella seconda frazione con Pantani e nel terzo tempo con Milito e fallendo diverse altre ghiotte occasioni da rete. Il Prato ha giocato con generosità, ma non è riuscito a reggere il passo con più organizzati avversari. Viola in completa gestione della partita. Ecco il tabellino della contesa:
Fiorentina: Cannas, Bianchi, Dalle Mura, Poggesi, Bartolini, Masi, Milito, Rexhepaj, Orlandi, Sacchini, Moscardi. Entrati: Marziano, Mariani, Ussia, Neri, Cirillo, Pantani, Guastini. Allenatore Eddy Baggio
Prato: Molla, Saventi, Abazi, Belli, Maglio, Noferi, Borgognoni, Baggiani, Mearini, Bertini, Sestini. Entrati: Giannini, Barzini, Cossari, Giusti, Fermaca, Di Raffaele, Del Greco. Allenatore Francesco Safina.
Arbitro: Manuel Idoce di Pistoia
Reti: 17′ Sacchini, 27′ Pantani, 43′ Milito
Note: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Ammoniti Neri (31′) e Abazzi (46′). Espulso al 62′ Maglio per proteste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.