Under 15

I Giovanissimi Nazionali espugnano Lecce

Giovanissimi Nazionali Lecce Fiorentina

Il primo round è viola. I Giovanissimi Nazionali di Alessandro Grandoni hanno vinto per 4-0 contro il Lecce nell’andata dei sedicesimi di finale. Nel primo tempo ecco il vantaggio della Fiorentina al 23′, che sblocca il match trovando la deviazione sfortunata di un difensore giallorosso sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa è Torricelli a raddoppiare al minuto 39 con un colpo di testa vincente. Nei minuti finali, precisamente al 65′, arriva anche il terzo gol ad opera di Cavallini al termine di un contropiede perfetto. Poi poker finale ad opera di Sarli al 70′ con un gran tiro da fuori area. Una vittoria importante, che pone la formazione gigliata in una posizione di vantaggio per la partita di ritorno, che si giocherà domenica prossima (probabilmente alle Due Strade del Galluzzo, ma ancora non c’è l’ufficialità della sede).

Per viola e salentini grande attenzione anche al Vismara di Milano, dove si è giocata Milan-Latina, match da cui uscirà la prossima avversaria per i ragazzi di Grandoni o Tangolo. Al fischio finale il primo round è andato ai rossoneri di Omar Danesi, che, dopo una partita giocata prevalentemente in attacco, si sono imposti per 2-0 grazie alla doppietta di Vigolo. Per il Milan anche un palo con Torchio. Tra sette giorni il match di ritorno a campi invertiti.

In collaborazione con www.tvprato.it, ecco la formazione viola scesa in campo:

FIORENTINA: Ghidotti, Ferrarini, Gargano (29′ st Simonti), Lovato, Zitelli (28′ st Soldani), Cecconi (29′ st Cecchi), Cavallini, Lakti (29′ st Martiniello), Torricelli (17′ st Longo), Meli (28′ st Sarli), Stanzani (24′ st Nannelli). A disp.: Chiorra, Siniega. All.: Grandoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.