I Pulcini protagonisti ai tornei del Porta Romana

Pulcini 2005-2006 della Fiorentina saranno di scena a due tornei organizzati dal Porta Romana. Si comincia la mattina del giorno di Pasquetta (ore 9:30) con il V Memorial “Renato Ballerini”, mentre martedì 7 aprile è invece in programma il 1° Trofeo “Porta Romana Academy”. Ecco le formazioni partecipanti da csportaromana.it:

Le 16 squadre partecipanti al “Ballerini” sono state suddivise in 4 gironi: il girone A sarà composto da Fiorentina, Tau Calcio, Pisa Academy e Scandicci, il girone B da Futura Grosseto, Grignanese, Porta Romana e Scuola Calcio Stefano Carobbi Fiesole, il girone C da Sales, Virtus Anchiano, Scuola Calcio Federico Giunti di Città di Castello e Ponte a Greve, il girone D da Sancascianese, Sangimignano, Prato Nord e Zenith Audax.

Il trofeo “Porta Romana Academy”, invece, vedrà la partecipazione di 12 squadre Pulcini 2005, suddivise in tre gironi di 4, e 10 squadre Pulcini 2006, divise in due gironi di 5.

Le 12 squadre del 2005 sono: Fiorentina, Affrico, Canaletto (La Spezia) e Cascina Valdera (girone A); Porta Romana, Nuova Pol. Chiusi, Fontebelverde (Siena) e Quarrata Olimpia (girone B); Rinascita Doccia, C.G.C. Viareggio, Chimera e Sangiovannese Marzocco (girone C).

Le 10 squadre del 2006 sono Fiorentina, Porta Romana, Canaletto, Affrico, Quarrata Olimpia, Cascina Valdera, Monterotondo La Boracifera (Cecina), Calenzano, C.F. 2001 e Prato Sport.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.