Il programma del weekend. La Juventus anche per gli Allievi, sfida al vertice per i Giovanissimi B

Sarà un weekend tutto da vivere. La Primavera del tecnico Federico Guidi cercherà di dare continuità alla vittoria di sette giorni fa contro il Novara. I viola saranno impegnati sul campo del Modena: una gara che sembra cadere a pennello per rimanere ai vertici della classifica.

Big match, anzi, partita con la P maiuscola per gli Allievi Nazionali. La squadra di Matteo Cioffi ospiterà la Juventus. Sarà l’antipasto, davvero gustoso, della sfida serale tra le prime squadre. Per i viola una partita da non fallire: c’è da dimenticare lo scivolone di Empoli, ma più che altro che c’è da rimanere attaccati al treno di vertice. Match crocevia del campionato.

Trasferta in terra bolognese per gli Allievi Lega Pro. La squadra di Alessandro Grandoni parte alla ricerca di un risultato positivo per cercare di risalire la china in classifica e forse anche alla ricerca di se stessa. Occhio nelle file dei felsinei all’ex Stanzani.

I Giovanissimi Nazionali saranno impegnati in casa con l’Arezzo. La squadra di Leonardo Gabbanini cercherà di allungare la propria serie positiva per continuare a sprintare in testa alla classifica.  I Giovanissimi Professionisti saranno di scena a Pistoia contro gli arancioni allenati dall’ex Alberto Nardi. Infine, big match per i Giovanissimi B: a Prato la squadra di Signorini testerà le proprie potenzialità contro una delle dirette antagoniste alla vittoria finale.

Ecco il programma completo del weekend:

PRIMAVERA: MODENA-FIORENTINA [Castelvetro (MO), “Venturelli”; 12-12-15, 14:30]
ALLIEVI NAZIONALI: FIORENTINA-JUVENTUS [Galluzzo (FI), “Comunale”; 13-12-15, 11:00]
ALLIEVI LEGA PRO: BOLOGNA-FIORENTINA [San Giorgio di Piano (BO), “Zanardi); 13-12-15, 15:00]
GIOVANISSIMI NAZIONALI: FIORENTINA-AREZZO [Firenze, “Buozzi”; 13-12-15, 11:00]
GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI: PISTOIESE-FIORENTINA [Pistoia, “Pistoia Ovest”; 13-12-15, 10:00]
GIOVANISSIMI B PROFESSIONISTI: PRATO-FIORENTINA [Santa Lucia (PO), “Rossi”; 13-12-15, 9:45]

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.