giovanissimi b prato fiorentina
Altre news

Il programma del weekend: Primavera in casa, sfida decisiva per le Women’s. I Giovanissimi…

Il programma del weekend del 12-13 maggio. La Primavera torna al “Bozzi” dopo aver raccolto un punto nelle trasferte di Torino e Milano. Avversario di giornata il Bologna, che in caso di non vittoria sarebbe matematicamente retrocesso. Ai viola, però, servono i tre punti per sperare nell’aggancio all’Inter e, al tempo stesso, evitare che la Roma faccia lo stesso o addirittura sorpassi (LEGGI QUI).

Passerella per i Giovanissimi Prof, attesi dalla trasferta sul campo del Prato (sq. B), mentre per i Giovanissimi B sarà una giornata importante. Nella penultima giornata di campionato, i viola (primi) di Orsini sfideranno a Calenzano al Pistoiese (12ª), mentre l’Empoli, secondo a -2, affronterà in trasferta il Pontedera (sq. B) (13ª). Con una vittoria dei gigliati e una contemporanea non vittoria degli azzurri, la Fiorentina sarebbe campione con un turno di anticipo, in caso contrario tutto rimandato all’ultima giornata o, nelle peggiori delle ipotesi, scenario ribaltato.

Infine, incrocio Fiorentina-Empoli anche in Coppa Toscana Women’s, con la Primavera di Colzi che sul campo delle azzurre avrà un solo risultato a disposizione per vincere la manifestazione: la vittoria (LEGGI QUI).


L’elenco delle partite del weekend:

PRIMAVERA: Fiorentina-Bologna [sabato 12, ore 15; Bozzi, Firenze]
GIOVANISSIMI PROF: Prato sq.B-Fiorentina [sabato 12, ore 16.30; Rossi, Prato]
GIOVANISSIMI B: Fiorentina-Pistoiese [sabato 12, ore 18; Fogliaia, Calenzano (FI)]
ESORDIENTI A: Dommo Cup a Firenze (PROGRAMMA)

WOMEN’S
PRIMAVERA – COPPA TOSCANA: Empoli Ladies-Fiorentina Women’s [sabato 12, ore 16; Caugi, Cortenuova (FI)]


LEGGI ANCHE

Seconde squadre, ancora tanti dubbi da risolvere: avvio soft e cambio di format nel 2019?

Primavera Women’s, alle fasi finali sarà sfida al Sassuolo: il programma completo