Under 12 Under 14

Il punto sui tornei di Giovanissimi e Esordienti

I Giovanissimi 2000 avanzano al Memorial Cordischi ad Altopascio. Ai quarti di finale i viola si sono imposti per 3-1 sul Pontedera, reti di Torricelli, Corigliano e Cenderelli. Giovedì 12 in programma le due semifinali: Lucchese-Spezia alle 18:45, Prato-Fiorentina alle 20:15.
Successo viola al “Memorial Nico Giannotti”, torneo giunto alla terza edizione. I ragazzi di Grandoni prima hanno battuto l’Osteria Grande Bologna in semifinale, poi nella finalissima del pomeriggio è bastato un gol per avere la meglio sul Tau Calcio. Bella giornata di sport e solidarietà, poiché il ricavato della giornata è stato devoluto all’Ospedale Pediatrico Meyer.
Al “Settembre Biancorosso”, gli Esordienti “Fair Play” hanno superato per 5-0 il FCG Floria 2000, grazie alla doppietta di Bongiorni e alle reti di Pardera, Polo e Avallone. Nell’altro match del quadrangolare, cinquina anche per la Lastrigiana padrona di casa, che con lo stesso risultato dei viola ha sconfitto il più blasonato Prato. Prossimo appuntamento è per domenica 15, quando alle 18:30 Floria 2000 e Prato disputeranno la finale per il 3°/4° posto, mentre alle 19:30 sarà la volta della finalissima tra Fiorentina e Lastrigiana.