Il punto sul mercato: Acosty e Seferovic richiesti in A, novità per alcuni Primavera

Altra giornata tutt’altro che avara di notizie di calciomercato. Tanti i nomi in ballo, ecco le novità:

Patrick Bastianelli, agente di Seculin e Babacar, ha così parlato dei suoi assistiti a Sportitalia: “Sono entrambi ragazzi di prospettive importanti. Per loro ci sarà un nuovo prestito in Serie B, così da maturare e tornare nella massima serie”.
Secondo Sky Sport, il Chievo ha ufficialmente richiesto Maxwell Acosty. In prestito alla Juve Stabia quest’anno, l’ala destra ghanese potrebbe trasferirsi in Veneto con la stessa formula, indipendentemente dall’affare relativo al passaggio di Thereau in maglia viola.
Incontro in sede tra i dirigenti della Fiorentina e Giulio Meozzi, agente di Larrondo e Bernardeschi. Se per l’attaccante argentino non ci sono i presupposti per la permanenza a Firenze, la situazione che riguarda il talentino della Primavera è in evoluzione. Infatti, per lui ci sono alcune richieste dalla Serie B, ma prima di andare a fare esperienza potrebbe partire per il ritiro con la prima squadra.
Il sito web de Il Tirreno rilancia l’interesse del Livorno per Haris Seferovic. L’attaccante svizzero è molto ricercato, in primis dal Palermo, e, come riportato dallo stesso quotidiano, spuntano anche offerte dalla Spagna, nello specifico dal neoretrocesso Real Saragozza.
Per un Primavera che (forse) va, ecco un altro che resta a lungo. Empereur è a un passo dal divorzio per mancato accordo sul rinnovo, mentre Venuti ha siglato nella mattinata di mercoledì un quinquennale con la società gigliata. Sul brasiliano pare esserci l’interesse del Torino, società in buoni rapporti con il suo agente Raiola. Apparentemente risolta in modo positivo, invece, la questione Gondo, intenzionato a firmare il primo contratto da professionista con la società che l’ha cresciuto in questi anni.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.