Primavera

La Fiorentina 2 va sotto, rimonta e dilaga contro il Real Vicenza

fiorentina

Buona la prima per la Fiorentina 2 di Emiliano Bigica, che regola con un 6-1 in rimonta il Real Vicenza nell’amichevole andata in scena al “Benatti” di Moena. Ospiti avanti dopo 8′ con una punizione di Barrazza dalla propria metà campo che coglie di sorpresa Ghidotti. Risposta viola con Gori, che prima colpisce un palo e poi insacca su assist di Niccolò Pierozzi, e Marozzi, che ribalta la situazione prima dell’intervallo su imbeccata dello stesso Gori.

Nella ripresa girandola di sostituzioni e altre quattro reti, tutte dalla panchina. Spalluto insacca su tocco di Simic, che a sua volta trasforma su filtrante di Kukovec, il quale stampa la cinquina con bel sombrero. Archivia definitivamente la questione ancora Simic, sempre su assist del connazionale Kukovec.

La formazione viola: Ghidotti (36′ st Nannelli); Pierozzi E. (17′ st Mosti), Illanes (17′ st Dalle Mura), Baroni (17′ st Ponsi), Zanon (1′ st Simonti); Pierozzi N. (30′ st Gelli), Gorgos (1′ st Fiorini), Schetino (1′ st Hanuljak); Maganjic (1′ st Simic), Gori (17′ st Spalluto), Marozzi (1′ st Kukovec). A disp.: Chiossi.


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.