La Primavera interrompe il digiuno: Koffi e Fruk piegano il Cagliari

Finalmente! La Fiorentina interrompe il digiuno di vittorie, battendo 2-0 il Cagliari nella dodicesima giornata del campionato Primavera. Primo tempo davvero ben giocato dai ragazzi di Bigica, che mettono sotto i sardi, secondi in classifica, macinando gioco e occasioni. Al 13′ è Koffi a rompere l’equilibrio, beffando il portiere con un pallonetto al volo pochi passi dentro l’area di rigore. Viola che insistono e sfiorano il bis con Spalluto e Niccolò Pierozzi.

La ripresa non è altrettanto bella a livello di gioco e emozioni, ma la Fiorentina non perde mai la bussola e, al minuto 88, mette in cassaforte i tre punti. Hanuljak recupera palla, scambia con Koffi e serve al centro il neoentrato Fruk, che con un tocco facile facile sigla il raddoppio. Dopo otto giornate la Fiorentina torna al successo e fa un bel passo avanti in classifica, salendo a 14 punti e lasciandosi alle spalle la zona playout.

La formazione viola scesa in campo: Brancolini; Ponsi, Dutu, Dalle Mura, Simonti; Hanuljak (92′ Gorgos), Fiorini, Bianco; Pierozzi N. (85′ Fruk), Spalluto (92′ Kukovec), Koffi (92′ Gelli). A disp.: Chiorra, Frison, Chiti, Simic, Marino, Mignani, Milani.

***SEGUICI SU INSTAGRAM!***

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.