Primavera

La Primavera non sa più vincere: viola ko a Genova. La classifica…

primavera Grassina

Prosegue la serie senza vittorie in campionato della Primavera. Nel recupero della 27esima giornata, la squadra di Emiliano Bigica ha perso per 1-0 sul campo del Genoa. Per i viola si tratta del settimo incontro di fila senza successi (cinque pareggi e due sconfitte).

Prima frazione senza emozioni, anche se è la Fiorentina a provarci di più, seppure non impegnando mai severamente Russo. Ghidotti, invece, è spettatore non pagante. Nella ripresa subito episodio chiave: contatto tra Ferrarini e Bianchi, l’arbitro espelle il difensore viola. I liguri prendono fiducia e, dopo aver trovato Ghidotti sulla propria strada, firmano il gol vittoria con Cleonise all’81’.

In classifica la Fiorentina resta ferma a 49 punti e sempre al quinto posto. Nell’ultima giornata si deciderà se i viola accederanno al primo turno della fase con una posizione migliore rispetto a Torino e Roma oppure no. [REGOLAMENTO FASI FINALI] [CLASSIFICA]

La formazione viola scesa in campo: Ghidotti; Ferrarini, Dutu, Gillekens, Ponsi; Lakti, Gorgos (61′ Hanuljak), Beloko (74′ Pierozzi N.); Nannelli (58′ Simonti), Maganjic (58′ Kukovec), Longo (74′ Meli). A disp.: Chiorra, Simic, Koffi, Fiorini, Bocchio.


LEGGI ANCHE

(1) Commento

  1. Marco dice:

    Squadra leggerina leggerina, male le riserve che ha fatto partire il primo tempo, confusionari i titolari in campo da subito o subentrati, il Genoa aveva altre motivazioni ed ha fatto la partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.