Primavera

La Primavera vince il Memorial “Vannacci”, sabato c’è il Parma

Primavera Fiorentina Sampdoria
(foto acspezia.com)
La Fiorentina Primavera si è aggiudicata la seconda edizione del Memorial “Brunetto Vannacci”, torneo che vedeva in gara anche le formazioni Berretti di Lucchese e Prato. Nel primo match i rossoneri hanno superato i lanieri ai calci di rigori, con quest’ultimi che hanno ceduto di misura ai viola, vittoriosi grazie alla rete di Bangu. Nell’incontro conclusivo pareggio a reti bianche tra Lucchese e Fiorentina, che in virtù dell’unico gol della serata porta a casa il triangolare.
Da calciomercato.com, le parole di mister Federico Guidi al termine del torneo: “Sono soddisfatto della prova offerta nel triangolare perché cercavo risposte e verifiche soprattutto da quella parte di squadra che utilizzo di meno e che, essendo molto indietro nell’età rispetto agli altri, ha bisogno di darmi più segnali. Gli ultimi dieci giorni di lavoro sono stati molto positivi, in tutti gli impegni che abbiamo affrontato, dall’amichevole contro il Porta Romana a soprattutto la sfida contro il Pune di domenica scorsa, abbiamo sempre messo impegno e ho potuto ruotare la rosa a mia disposizione”.
La Primavera viola tornerà in campo sabato pomeriggio contro il Parma nella seconda giornata di campionato. Calcio d’inizio alle ore 15 al campo delle “Due Strade“, che domenica mattina sarà il teatro del debutto stagionale dei Giovanissimi Nazionali contro il Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.