La sfortuna frena ancora gli Under 16: pari contro la Virtus Entella. La classifica…

Dopo tre sconfitte consecutive, gli Under 16 muovono la classifica, ma maledicono la sfortuna. Al “Daneri” di Chiavari finisce 1-1 contro la Virtus Entella, nella quarta giornata di ritorno.

Prima frazione equilibrata, con la Fiorentina che colpisce una traversa con Gaeta e si rende pericolosa con Maglio, mentre i padroni di casa ci provano con De Simone e Villa. Nella ripresa viola sfortunati, con il palo di Manfredi in incornata su cross di Milani.

Alla mezz’ora ecco il vantaggio gigliato con Gaeta, che in contropiede salta due avversari e segna. Dura poco, perché quattro minuti dopo Oliveri approfitta di un errore di Spedalieri per battere Chiossi da distanza ravvicinata.

Con questo punticino la Fiorentina sale a 30 punti in classifica, subendo l’aggancio di Sassuolo e Genoa, con i neroverdi che, in virtù della classifica avulsa, scavalcano i viola, ora terzi. La formazione scesa in campo: Chiossi; Sabatini, Masi, Dalle Mura, Morleo; Maglio (19′ st Neri), Bayslach, Sacchini (29′ st Poggesi); Milani, Manfredi, Gaeta (33′ st Spedalieri). A disp.: Casini, Squizzato, Frison, Bonini, Petriccioli, Ferla.


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.