Lazio Cup, gli Allievi Lega Pro volano in semifinale: ora c’è il Napoli

Tuoni, fulmini, grandine e… semifinale. Gli Allievi Lega Pro centrano l’obbiettivo e approdano alle semifinali della Lazio Cup. La squadra di Alessandro Grandoni impatta per 1-1 con la Roma. Al comunale di Valmontone il maltempo è protagonista: pioggia e grandine costringono l’arbitro ad interrompere a più riprese la sfida. I viola passano in vantaggio in avvio di partita (17′) con la rete di Guazzini, che approfitta di un errore del portiere giallorosso per portare avanti i viola.

La sfida sempre equilibrata si gioca su un campo allentato. Nel secondo tempo la Roma riesce a centrare proprio nel finale il pareggio (60′) grazie ad Antonelli. Un pareggio che consente alla Fiorentina chiudere al primo posto del girone (miglior differenza reti rispetto ai giallorossi). In semifinale approda anche la Roma come migliore tra le seconde classificate. Venerdì le semifinali: la squadra di Grandoni affronterà il Napoli (ore 15 campo di Fiuggi), mentre l’altra semifinale vedrà opposte Roma-Frosinone.

Ecco la squadra scesa in campo: Ghidotti, Betti, Simonti, Lovato, Gargano, Minari, Nannelli,  Miele , Guazzini , Corigliano Sarli. A disposizione Masi, Betti, Campagna, Caniggia Cecconi, Donati, Landi, Laugaa, Corradini.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.