Under 14

Lazio Cup Young, buon esordio per i Giovanissimi Prof: viola ok contro Lofra Fiuggi e Sestrese

Lazio Cup Young

I Giovanissimi Prof iniziano con due vittorie l’avventura nel torneo Lazio Cup Young. Nella gara del mattino i ragazzi di Mazzantini hanno vinto per 6-0 contro l’Atletico Lofra Fiuggi (nella foto, tratta dai profili social del torneo, un momento della gara, ndr). Gara già in discesa nel primo tempo, con i gol di Costantini (2′), Gori (9′), Favasuli (10′, in prestito dai calabresi del Segato Viola) e Biagetti (24′). Nella ripresa hanno arrotondato il punteggio Giulianelli (37′) e di nuovo Favasuli (40′).

Più tirata la seconda gara del girone, ma comunque vinta per 1-0, con la rete di Amatucci al 62′ che ha piegato la Sestrese, consegnando ai viola la qualificazione ai quarti di finale con un turno di anticipo, ma non la certezza di essere primi nel girone, aspetto che sarà deciso nella gara di domani contro il Taf Ceglie.

La formazione impegnata nel torneo: Bertini, Daupaj, Macchi, Paternó, Messini, Biagetti, Cellai L., Cellai B., Amatucci, Atzeni, Nardi, Falconi, Aprili, Costantini, Giulianelli, Gori, Siena, Favasuli.


LEGGI ANCHE

La Fiorentina mista parte bene alla Lazio Cup Junior: superate Lamezia e Lofra Fiuggi

Esordienti A, avvio in scioltezza al “Città di Montecatini Terme”: G.A. Tokyo ko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.