Le prime parole di Bernardeschi da calciatore del Crotone

Direttamente dal sito ufficiale della società calabrese, le dichiarazioni dell’ormai ex numero 10 della Primavera viola.

Sono contentissimo di avere scelto Crotone, una piazza molto importante. È un sogno che si avvera. Qui c’è una grande società e una tifoseria straordinaria. Sono giovane e tutti mi hanno parlato bene di Crotone, è il posto giusto per crescere e maturare, ci sono tutti gli elementi per fare bene. Sono un esterno d’attacco mancino che agisce sulla fascia destra a piede invertito. Raggiungerò la squadra domani alla ripresa degli allenamenti e mi metterò subito a disposizione del mister. Ringrazio la società per l’opportunità, ricambierò la loro fiducia sul campo. Lo scorso anno ho realizzato 19 reti nel campionato Primavera con la maglia viola e 4 gol al torneo di Viareggio. Ho visto la partita contro il Cesena in tv, la squadra ha giocato molto bene e mi ha fatto una buona impressione. Sono felice di poter indossare la maglia rossoblù”.
Bernardeschi vestirà la maglia numero 29 ed è stato ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà e controriscatto per la Fiorentina.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.