Bigica
Primavera

Le squalifiche della prima squadra creano problemi anche a Bigica

Stefano Pioli dovrà rinunciare a due titolarissimi per l’anticipo di Reggio Emilia contro il Sassuolo, in programma sabato alle ore 18. Si tratta di Marco Sportiello, espulso contro la Lazio, e German Pezzella, che contro i biancocelesti è stato ammonito da diffidato e dunque dovrà saltare anche lui la gara con i neroverdi.

Due tegole non da poco per la prima squadra, ma anche per la Primavera, impegnata sempre sabato, a Verona alle 15 contro il Chievo in un importante sfida playoff. Emiliano Bigica dovrà sicuramente rinunciare a Michele Cerofolini e Petko Hristov, peraltro convocati contro la Lazio al pari di Gori e Ranieri, ma non è escluso che Pioli possa chiamare anche Simone Ghidotti come terzo portiere.

La Primavera si ritroverebbe così a sfidare i clivensi con Brancolini tra i pali, che ha esordito al Viareggio con ottime prove contro Sassuolo e Empoli, e con una difesa rattoppata, viste anche le condizioni non ottimali di Mosti e Ferrarini sulla fascia destra che si sommano all’assenza sicura di Hristov al centro.

Illanes si candida così per la seconda maglia da titolare consecutiva, da capire poi chi sarà a chiudere la linea a quattro completata da Pinto e Ranieri, con quest’ultimo che insieme a Gori continua a allenarsi con la prima squadra al centro sportivo “Astori”, restando così in bilico tra un’altra chiamata con i grandi e il ritorno tra i pari età.


LEGGI ANCHE

Sportiello e Dragowski da 4 in pagella: sui social i tifosi vogliono Cerofolini

UFFICIALE – Primavera, Luiz Fernando primo rinforzo per la prossima stagione