Madrigali: “Pontedera è il mio trampolino di lancio”

Ieri sera si è svolta la presentazione ufficiale del Pontedera, neopromossa in Lega Pro. Nel corso della serata ha preso la parola anche Saverio Madrigali, difensore classe ’95 in prestito dalla Fiorentina. Da Radio Bruno e Tuttolegapro.com, ecco le sue dichiarazioni:
“Sarà la mia prima esperienza professionistica, ma comunque essendo un gruppo molto giovane spero che ci potremo dare una mano a vicenda per crescere tutti insieme. Senz’altro sarà importante l’esperienza dei “ragazzi più vecchi” che ci aiuterà a fare il salto di qualità. In difesa in particolare siamo tutti giovanissimi, ma per fortuna c’è Vettori che è un bravissimo ragazzo e ci ha aiutati dal primo giorno di ritiro e quindi possiamo stare tranquilli”. 
“Abito nella città di Pisa, ma non sono mai stato un patito della squadra nerazzurra, che ho seguito però allo stadio in occasione della promozione in Serie B. Spero adesso di riuscirmi ad attaccare ai colori del Pontedera, dato che è la mia prima esperienza e se andrà bene la porterò sempre nel cuore. Mi sembra che i tifosi granata mi abbiano accolto bene, ora spero di fare bene per renderli felici. Da oltre sette anni sono alla Fiorentina, negli ultimi due anni ho abitato da solo a Firenze e ho lì tantissimi amici, mi dispiace averli lasciati ma d’altronde non si può restare per sempre in “Primavera”: ora voglio fare bene a Pontedera per riuscire a sfruttarla come trampolino”.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.