Martorelli: “Spero Gori e Ranieri siano presto profili da prima squadra”

Gori

Gori sta facendo un progresso costante. È stato quest’anno in ritiro con la prima squadra insieme ad un altro calciatore che sta facendo molto bene, Ranieri, che è esterno sinistro. Gori ha tutte le qualità e le potenzialità per poter diventare un giocatore importante, però quando parlo dei giovani io spesso uso modi e termini molto moderati perché sono giovani e bisogna lasciarli crescere e maturare con grande tranquillità, non dargli mai tanta pressione, perché non tutti sono in grado di subirla nella maniera giusta”.

Lo ha detto il procuratore Giocondo Martorelli, intervistato durante una puntata del programma ‘30esimo minuto’, che andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21:15 su Toscana Tv.

“Gori è un profilo interessantissimo, a Firenze sappiamo che negli ultimi anni quello che sono riusciti a tirar fuori con Bernardeschi e Chiesa -ha aggiunto Giocondo Martorelli- Mi auguro e spero che i prossimi due profili da prima squadra possano essere Gori e Ranieri. Hanno tutte le qualità per farlo, la società ci crede, li sta facendo lavorare bene, li tiene in considerazione, e questo fa pensare che il futuro possa essere dalla loro parte”. (da Italpress)


LEGGI ANCHE

https://www.canteraviola.com/dalla-primavera-allu15-la-situazione-di-fasi-finali-e-playoff-ad-oggi-solo-due-squadre-viola-qualificate/

Graiciar: “Nuovo prestito? Non sarebbe un problema. Ecco il mio obiettivo personale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.