Under 16

Memorial “Mariani-Pavone”, Allievi Lega Pro fuori ai gironi

Memorial "Mariani-Pavone"

Gli Allievi Lega Pro salutano il Memorial “Mariani-Pavone”. La formazione di Cristiano Masitto è stata eliminata nella fase a gironi a causa della peggior differenza reti rispetto all’Ascoli Picchio. I viola, infatti, hanno raccolto sei punti in tre giornate come marchigiani e Inter, ma solo la formazione bianconera, giunta al torneo all’ultimo momento per sostituire lo Strogino Mosca, si è qualificata alle semifinali.

La Fiorentina aveva iniziato bene, vincendo per 3-0 contro il Pineto con reti di Bi Zamble, Raimo e Pofferi (GUARDA IL VIDEO). Poi, nella seconda giornata è arrivata la sconfitta in rimonta contro l’Inter, che è riuscita a ribaltare la rete di Patrignani e a vincere per 3-1. Contro l’Ascoli altra vittoria, stavolta per 3-2 e maturata nei primi venti minuti grazie a Nannini, Raimo su rigore e Patrignani. Nella ripresa, però, i bianconeri accorciano e siglano le reti che valgono il passaggio del turno. Le semifinali del Memorial “Mariani-Pavone”, dunque, saranno Hajduk Spalato-Ascoli e Juventus-Cesena.

Di seguito, da asdpinetocalcio.it le formazioni viola scese in campo contro Inter e Ascoli:

FIORENTINA vs INTER: Cerofolini, Giuseppini, Mazzoli (17’ s.t. Marozzi), Salvini (22’ s.t. Tempestini), Lischi (26’ s.t. D’Alessandro), Nannini, Raimo (20’ s.t. Camarlinghi), Patrignani, Imbrenda (1’ s.t. Bi Zamble), Zaniolo (20’ s.t. Poli), Marini (13’ s.t. Galvagno) A disposizione: Sarri, Pofferi. Allenatore: Cristiano Masitto.

FIORENTINA vs ASCOLI: Sarri (dal 27’ s.t. Cerofolini), Mazzoli (dal 2’ s.t. Giuseppini), Marozzi (dal 12’ s.t. Poli), Lischi, Galvagno, Nannini, Marini (dal 9’ s.t. Imbrenda e dal 22’ s.t. Tempestini), Patrignani, Raimo( dal 16’ s.t.,) Bi Zamble, Camarlinghi. A disposizione: Pofferi, D’Alessandro, Salvini. Allenatore: Masitto Cristiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.