Under 15

Memorial “Neri-Ferramosca”, gli Under 15 chiudono al sesto posto

Sesto posto finale per gli Under 15 al Memorial “Neri-Ferramosca”, andato in scena a Castelfiorentino e Gambassi Terme. La squadra di Leonardo Gabbanini, che ha giocato contro avversari classe 2000 e dunque, fatta eccezione per i cinque giocatori prestati dalla formazione di Cioffi, più grandi di due anni, ha raccolto due sconfitte nel girone eliminatorio: 1-0 contro il Pisa e 3-0 contro la Juventus.

Nella finale per il quinto posto di fronte la Spal. Reti bianche nel primo tempo, mentre nella ripresa la gara si accende. Vantaggio viola con Munno e risposta estense di Clement, poi altro botta e risposta tra Laugaa e Pertica, con William a consegnare il quinto posto finale ai suoi, nonostante l’inferiorità numerica della seconda frazione per l’espulsione di De Angelis. Finisce 3-2 per gli emiliani, gigliati sesti.

Questa la squadra scesa in campo: Chiossi, Smajlaj, Gargano (’00), Laugaa (’00), Masi, Simonti (’00), Sabatini, Neri, Gaeta, Toure (’00), Nannelli (’00); Sega, Dalle Mura, Poggesi, Milani, Munno, Squizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.