Under 13

Memorial “Niccolò Galli”, poker all’esordio per i Giovanissimi B

Giovanissimi B Prof Memorial "Niccolò Galli" Fiorentina Olimpia Firenze

Un poker per cominciare. I Giovanissimi B, allenati dal tecnico Eddy Baggio, hanno esordito in maniera esaltante nella quattordicesima edizione del Memorial “Niccolò Galli”. Masi e compagni hanno superato per 4-0 l’Olimpia Firenze presentando il proprio biglietto da visita alla manifestazione. Pioggia battente e clima autunnale al campo “Cerreti” per il primo turno eliminatorio della manifestazione. In tribuna Giovanni Galli, attuale direttore sportivo della Lucchese, oltre Maurizio Niccolini e Stefano Cappelletti responsabili dell’area scouting della formazione viola. La Fiorentina ha disposto in scioltezza dei pur volenterosi avversari. La prima rete dei gigliati al 16’ con una conclusione ravvicinata di Neri. Il raddoppio sul finale della prima frazione di gioco (19’) con una conclusione dalla distanza di Bianchi.

Nella ripresa i viola ha mantenuto il netto predominio della manovra ed hanno triplicato al 31’ con un colpo di testa di Bianchi. Il poker viola al 34’ con la seconda segnatura personale di Neri sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La partita termina 4-0 per i viola, che alle ore 19,30 saranno di scena nella seconda gara del turno eliminatorio dove affronteranno il Bologna.

Ecco la formazione schierata dal tecnico gigliato: Cannas, Bianchi, Ussia, Poggesi (39’ Lakti), Bartolini, Masi, Milito (35’ Guastini), Neri, Riccioni (30’ Rexhepaj), Sacchini, Moscardi (35’ Orlandi). A disposizione: Marziano, Cirillo, Mariani.

in collaborazione con www.tvprato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.