Mercato, novità per Fazzi, Gondo e Lezzerini

Cominciano le prime sirene di mercato per alcuni giovani viola. Un viola in prestito potrebbe prolungare la propria esperienza lontano da Firenze. Si tratta di Nicolò Fazzi, che ha molte chance di restare al Perugia anche nella prossima stagione. La Fiorentina sembra intenzionata a lasciare in Umbria il centrocampista classe ’95, non prima di avergli prolungato il contratto, attualmente in scadenza nel 2017. Per Fazzi si parla di un prolungamento fino al giugno 2019. A riportarlo è Perugia24.net.

Prime indiscrezioni di mercato anche per quanto riguarda Cedric Gondo. L’attaccante classe ’96, che tra una settimana scenderà in campo con la Primavera viola contro il Bari nelle final eight, ha una pretendente in Serie B, ovvero lo Spezia. Secondo CittadellaSpezia.com, il club ligure è fortemente interessato all’ivoriano e potrebbe sfruttare i buoni rapporti esistenti con la Fiorentina per acquistarlo in prestito. La scorsa estate le due società finalizzarono l’affare Bakic, ma anche in ambito giovanile c’è una sinergia consolidata da alcuni anni.

Dovrebbe finalmente tornare in campo Luca Lezzerini, che ha trascorso l’ultimo anno e mezzo tra panchina, tribuna e infermeria. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, per adesso per lui si registrano alcuni sondaggi dalla Serie B e dalle Lega Pro. In particolare hanno manifestato il loro interesse il Latina, l’Entella e la Lupa Roma. Fondamentale trovare la squadra giusta per permettergli di maturare e fare esperienza.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.