Mercato, per l’attacco spunta Jovic

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record, la Fiorentina è una delle squadre interessate a Luka Jovic, attaccante classe ’97 della Stella Rossa di Belgrado. Per il giovane serbo si registrano le attenzioni anche di Atletico Madrid, Benfica e, soprattutto, Porto.

Jovic è un attaccante capace di giocare indifferentemente da prima o seconda punta. Ha fiuto del gol e lo dimostrano le sei reti realizzate in poco più di mille minuti giocati; per la precisione, Jovic nella SuperLiga serba ha una media di un gol ogni 175 minuti giocati. Niente male per un classe ’97. Jovic è considerato uno dei talenti più luminosi del panorama calcistico serbo ed è un punto di forza delle nazionali giovanili del proprio paese.

Voglio continuare a giocare bene e segnare per la Stella Rossa. Il mio obiettivo è rimanere qui, ma sarà il club a decidere il mio futuro”, le parole di Jovic sul proprio futuro. Il presidente del club ha sottolineato che ancora non ci sono state offerte concrete per il suo cartellino. La scorsa estate l’Atletico Madrid si fece avanti con una proposta da 2,5 milioni di euro, rispedita al mittente dai dirigenti serbi.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.