Calciomercato Primavera

Mercato, pronti i riscatti di Castrovilli e Scalera dal Bari: i dettagli

nazionale Castrovilli

Sull’edizione odierna del Corriere dello Sport si parla di Gaetano Castrovilli e Giuseppe Scalera, entrambi arrivati alla Fiorentina a gennaio in prestito dal Bari. Per quanto riguarda il centrocampista classe ’97, a fine giugno i viola verseranno 1,4 milioni di euro nelle casse dei pugliesi, in accordo con l’obbligo di riscatto fissato ad inizio anno.

Il prossimo 30 giugno scadrà anche l’opzione per il riscatto del terzino classe ’98, per il quale la Fiorentina dovrà sborsare 1,2 milioni di euro per acquistarlo così a titolo definitivo. Come sottolinea il quotidiano, tanti club sono interessati, ma i viola sono ad un passo dall’accordo. In totale, per i due talenti pugliesi la Fiorentina chiuderebbe un’operazione da 2,6 milioni complessivi.

(1) Commento

  1. Mau 46 dice:

    Su Castròviĺĺi ho molti dubbi. Sono un vecchio tifoso e con lui mi sembra di rivivere la storia di un certo Masala, mezzala che a 16 anni ,nella prima metà degli anni ’70,giocava divinamente e a 21 nello stesso modo. Con la differenza che a 16 anni era una eccezione e a 21 uno dei tanti. Çastrovilli sono 5 anni che saltuariamente fa colpi a sensazione,ma sporadicamente e senza continuita’ di rendimento per cui o fa il passetto decisivo o resta una speranza rimasta delusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.