Nannelli: “Ultimo capitolo di una meravigliosa esperienza. È un arrivederci”

Lunghissimo messaggio su Instagram dell’attaccante della Primavera viola Giovanni Nannelli: “Oggi finisce l’ultimo capitolo di questa meravigliosa esperienza che per me dura ormai da 10 anni! Avrei tanto da dire, ho avuto molto da imparare ma adesso ho solo da ringraziare.

Voglio dire grazie alla Fiorentina che anno dopo anno mi ha visto crescere, migliorare e maturare; grazie ai compagni di una vita che hanno giocato gioito e pianto insieme a me da 10 anni a questa parte perché gli anni passano ma i più forti rimangono; grazie anche a quelli che sono stati di passaggio perché il legame rimarrà sempre indipendente da tutto.

Grazie a tutti dirigenti magazzinieri dottori e fisioterapisti perché i primi ad insegnarmi la parola rispetto siete stati voi con la vostra professionalità ed educazione. Un grazie speciale però va soprattutto ai miei nonni per le innumerevoli fatiche che hanno fatto per portarmi e riprendermi dagli allenamenti partite e tornei perché il bene che vi voglio non ve lo leverà mai nessuno (maledetto il giorno che ho preso la macchina).

Non smetterò mai di essere grato a tutti perché ho avuto la fortuna di vivermi a pieno questo fantastico sogno chiamato FIORENTINA💜 (non è un addio ma un arrivederci)”.


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.