Under 11

Next Star Cup 2014, anche la Fiorentina tra le partecipanti

Il San Frediano Calcio, con grande soddisfazione, è lieto di presentare il Torneo Next Star Cup 2014 (nei suoi anni categorie Esordienti e Pulcini), in programma il prossimo 17 e 18 maggio.
Il Next Star Cup (tradotto i campioni di domani), sin dalla sua nascita dall’idea di Daniele De Falco, ex San Frediano e attualmente nello staff F.I.G.C./L.N.D., si è prefissato l’obiettivo di costituire negli anni un’interessante vetrina nel panorama toscano dove i principali attori del jet-set calcistico del futuro avranno così calcato i campi di questo torneo.
La manifestazione è cresciuta di anno in anno: alla prima edizione del 2011 6 società partecipanti, nel 2012 9 e infine nel 2013 ben 12. Il Torneo è giunto a vantare un’importante fama nel panorama nazionale e curriculum di tutto rispetto per le società partecipanti e gli ospiti intervenuti: Fiorentina, Lazio, Varese, Ravenna, Livorno, Prato etc, Sinisa Mihajlovic, Renzo Uliveri, Michele Camporese, Alessandro Birindelli, Eugenio Ascari etc.
L’edizione 2014 inizialmente fissata a 12 società è stata ampliata a 16 vista la grande richiesta e nonostante ciò alcune Società, a nostro malincuore, sono rimaste escluse (in ordine cronologico di arrivo dell’adesioni) dalla manifestazione non potendo ulteriormente aumentare il numero delle partecipanti per motivi organizzativi e logistici.
Ecco tutte le 16 compagini al via che si sfideranno in una due giorni avvincente. Nei prossimi giorni verranno formulati gironi e calendario.
JUVENTUS – FIORENTINA – LIVORNO – EMPOLI – PRATO – GROSSETO – CARRARESE – IMOLESE – PRO SESTO A (MI) – PRO SESTO B (MI) – NUOVA PRIMAVERA (SA) – REAL CERRETESE (FI) – TAU CALCIO ALTOPASCIO (LU) – AQUILOTTI S. ANNA (LU) – VENTURINA (LI) – SAN FREDIANO

Di seguito i quattro gironi. Empoli, Fiorentina, Juventus e Livorno sono teste di serie.
GIRONE A: Juventus, Grosseto, Pro Sesto Blu, San Frediano
GIRONE B: Empoli, Nuova Primavera, Prato, Venturina
GIRONE C: Fiorentina, Imolese, Real Cerretese, Tau Calcio
GIRONE D: Aquilotti Sant’Anna, Carrarese, Livorno, Pro Sesto Gialli

L’inizio è fissato per le ore 15.00 con la sfilata nel centro del paese e la presentazione presso il campo sportivo. Successivamete dalle ore 16.00 fino alle ore 21.00 il via alle prime due giornate di qualificazioni, che si concluderanno la domenica mattina (dalle ore 10.00 alle ore 12.00). Nel pomeriggio dalle ore 15.00 fino alle 17.00 si svolgeranno le fasi finali con quarti, semifinali e finali, per scoprire chi metterà il suo sigillo nell’albo d’oro del Next Star Cup.

(da sfredianocalcio.altervista.org)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.