Playoff Primavera, ultimi 90′ decisivi: Roma, Fiorentina e Torino, due poltrone per tre

Novanta minuti per delineare la griglia dei playoff Primavera. Nell’ultimo turno di campionato la Fiorentina di Emiliano Bigica ha subìto il sorpasso della Roma al terzo posto e deve guardarsi anche dal Torino quinto. Tre squadre in quattro punti a giocarsi i due posti migliori negli spareggi, quelli che consentono di giocare la gara di ritorno in casa. (CLASSIFICA)

Negli scontri diretti, la Fiorentina è in vantaggio con la Roma e in svantaggio con il Torino, mentre giallorossi e granata sono pari. Dunque, in un ipotetico arrivo a tre a 52 punti i viola manterrebbero il quarto posto, con i granata terzi e i giallorossi quinti.

Come detto, sarà decisiva l’ultima giornata, dove saranno tutte impegnate in trasferta contro squadre prive di obiettivi. La Roma andrà a far visita al Genoa, la Fiorentina sarà di scena in casa del Sassuolo, il Torino giocherà sul campo della Lazio. Rossoblu e neroverdi matematicamente salvi e fuori dal discorso playoff, biancocelesti retrocessi già da due giornate. In tutto questo c’è la lotta per il sesto posto, che coinvolge Juventus, Milan e Chievo Verona. Come andrà a finire?


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.