Primavera, altro segno X: botta e risposta contro il Napoli

Quarto pareggio consecutivo in campionato per la Primavera di Emiliano Bigica. Allo stadio “Ianniello” di Frattamaggiore i viola hanno impattato per 1-1 con il Napoli.

Avvio infuocato. Dopo quaranta secondi Koffi fa centro infilando Idasiak da distanza ravvicinata. Immediata replica partenopea: Edoardo Pierozzi stende Zedadka in area, dal dischetto Vrikkis pareggia e dopo tre minuti è 1-1. La Fiorentina non si perde d’animo e a metà frazione colpisce un palo con Duncan. Alla mezz’ora uscita tempestiva di Brancolini su Zedadka.

Nella ripresa meno emozioni e occasioni solo potenzialmente pericolose. Da annotare una bella chiusura di Dutu su Palmieri lanciato a rete, così come un paio di tentativi di Duncan e Koffi. Ma il risultato non cambia: Fiorentina che sale a 10 punti in classifica.

La formazione viola scesa in campo: Brancolini; Pierozzi E. (61′ Simonti), Dutu, Chiti, Ponsi; Hanuljak (61′ Gorgos), Bianco (82′ Milani), Lovisa (45′ Fiorini); Pierozzi N. (69′ Spalluto), Duncan, Koffi. A disp.: Chiossi, Gelli, Frison, Fruk, Gaeta, Kukovec.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.