Primavera, Bigica: “Partita complicata, noi bravi a crederci sempre. Il risultato ci premia, ma…”

L’allenatore viola Emiliano Bigica ha commentato così la vittoria della Fiorentina Primavera contro il Sassuolo [LEGGI QUI]:

“È stata una partita complicata contro una squadra che può sempre crearti delle difficoltà. I ragazzi sono stati bravi a crederci sempre. Il risultato ci premia, anche se dobbiamo migliorare la gestione della palla nei momenti topici della gara. Abbiamo dato continuità alla grande prestazione con l’Inter e mosso la classifica, i ragazzi hanno fatto benissimo e ora ci prepariamo per il derby con l’Empoli. Gli azzurri sono una squadra pericolosissima, andremo lì con umiltà e determinazione e rispettando molto i nostri avversari”.


LEGGI ANCHE

2 pensieri riguardo “Primavera, Bigica: “Partita complicata, noi bravi a crederci sempre. Il risultato ci premia, ma…”

  • 29 ottobre 2018 in 12:55
    Permalink

    11 contro 10, giocatori pagati come futuri fenomeni presi da mezza Europa e diventa una partita complicata, mahhh ?!!! Ma che facciano giocare gli Italiani anzichè regalarli a destra e a manca.

    Risposta
  • 28 ottobre 2018 in 18:43
    Permalink

    Una partita giocata in superiorità numerica in cui non riesci a combinare nulla su azione dovrebbe accendere più di un campanello d’allarme, prendiamo atto del fatto che s’è reso conto che non ha una fase di possesso.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.