Primavera, contro la Lazio per proseguire la serie positiva: le probabili formazioni

Nella diciannovesima giornata del campionato Primavera, al “Fersini” di Formello si sfidano Lazio e Fiorentina, due squadre che stanno vivendo momenti opposti. Da una parte i viola di Emiliano Bigica, in serie positiva da sette gare (4 vittorie e 3 pareggi), dall’altra i biancocelesti nel nuovo allenatore Valter Bonacina, subentrato a Andrea Bonatti per provare a invertire il trend recente, che vede i padroni di casa non vincere dallo scorso 2 dicembre (1-0 a Sassuolo; dopo due pareggi e cinque sconfitte, di cui quattro consecutive).

Nella gara di andata finì 3-1 per la Fiorentina, con doppietta di Gori e gol di Maganjic. Un girone dopo i viola sono quarti e in zona playoff, i biancocelesti penultimi e virtualmente retrocessi insieme alla Sampdoria.

Bigica dovrebbe cambiare pochissimo, se non proprio lasciare immutata la formazione delle ultime gare. Gli unici dubbi riguardano i diffidati Ranieri e Mosti, che potrebbero essere preservati in vista del big match contro la Roma. Se fosse così, spazio a Ferrarini e uno tra Purro e Simonti. In casa Lazio non ci sarà lo squalificato Silva, davanti spazio a Sarac, Lukaj e Aliaj.

Le probabili formazioni
LAZIO: Alia; Spizzichino, Baxevanos, Kalaj, Petro; Bari, Miceli, Marchesi; Sarac, Lukaj, Aliaj.
FIORENTINA: Cerofolini; Mosti, Hristov, Pinto, Ranieri; Lakti, Valencic, Diakhatè; Sottil, Gori, Meli.


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *