Primavera

Primavera, dentro o fuori in Coppa Italia: la probabile formazione anti Juve

torino derby dell'Arno genoa Fiorentina

Dentro o fuori in novanta minuti. E chissà se saranno sufficienti. Al “Bozzi” (ore 14.30) Fiorentina e Juventus si giocano l’accesso alle semifinali di Coppa Italia Primavera. Gara secca in casa dei viola, che proveranno a sfruttare il fattore campo per dare continuità alla superiorità negli scontri diretti nella competizione: 3 vittorie (semifinali 2013/14 e ottavi 2016/17) e 2 sconfitte (semifinali 2015/16).

Una gara che arriva dopo la vittoria in casa del Milan e prima di quella interna con il Chievo, per questo è possibile che Bigica ruoti qualche pedina. Tra i pali ci sarà Ghidotti, in difesa Ferrarini a destra, Gillekens e Antzoulas al centro, torna Simonti a sinistra. A centrocampo avanti con Lakti, Beloko e Meli, mentre nel tridente offensivo Montiel va verso il ritorno da titolare, conferme per Vlahovic e Koffi. Possibili sorprese: Hanuljak in mediana e Maganjic in attacco.


LEGGI ANCHE

http://www.canteraviola.com/re-del-gol-2018-19-riparte-la-sfida-gaeta-e-padilla-in-doppia-cifra-in-testa-alla-classifica/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.