Primavera Femminile, un 10 perfetto verso i quarti: l’avversario delle viola

La Primavera Femminile completa il campionato in grande stile, vincendo con un rotondo 10-0 contro la Roma CF. Partita senza storia che consente alle ragazze viola di chiudere al secondo posto con 60 punti, frutto di 19 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Un ruolino di marcia che proietta la Fiorentina ai playoff, dove sfiderà l’Inter, vale a dire la terza classificata del girone A.

Nella stessa parte del tabellone ci sono Juventus, prima del girone A, e San Marino Academy, quarta del girone B. Dall’altro lato invece Roma-Verona (prima girone B contro quarta girone A) e Milan-Sassuolo (seconda girone A contro terza girone B).

Ottiene la qualificazione alla Final Four la squadra che, al termine della partita di ritorno, ha segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta; in caso di ulteriore parità, si qualifica la squadra con il miglior piazzamento ottenuto in Campionato (non si disputano i tempi supplementari).

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.