Primavera, Hristov prova il rientro last minute? C’è un precedente favorevole ai viola

Petko Hristov in campo per la finalissima della Viareggio Cup? Improbabile, o forse no. Il difensore bulgaro ieri ha giocato con la Nazionale Under 19 in Spagna nelle qualificazioni europee, ripartendo questa mattina da Alicante verso Madrid alle 6. Dalla capitale spagnola nuovo volo verso l’Italia, con ogni probabilità con destinazione Pisa, per poi aggregarsi alla Primavera in tarda mattinata.

Con la partita contro l’Inter fissata per le ore 15, le chance di vedere Hristov in campo dal 1′ sono molto basse, ma c’è un precedente che va nella direzione opposta e che riguarda Adjapong, che l’anno scorso giocò con la nazionale Under 19 e il giorno successivo, dopo essere partito all’alba dal Belgio, scese in campo da titolare (e segnò) nella finale vinta dal suo Sassuolo contro l’Empoli proprio al Viareggio.

Hristov ha giocato da titolare le prime due gare della fase a gironi della Viareggio Cup, contro Pas Giannina e Ascoli, saltando le quattro successive proprio per gli impegni in nazionale. Un recupero importante per vincere il Viareggio?


LEGGI ANCHE

Viareggio Cup | Inter-Fiorentina, le probabili formazioni della finalissima

Viareggio Cup, i numeri di Inter-Fiorentina: attacco atomico contro difesa d’acciaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.