Primavera, il test contro il San Donato Tavarnelle finisce in parità

Dopo aver vinto contro lo Scandicci (LEGGI QUI), la Primavera pareggia per 1-1 contro il San Donato Tavarnelle, altra formazione di Serie D, nella seconda amichevole giocata al campo sportivo “Ballini” di San Piero a Sieve.

Nel primo tempo più gialloblu che viola. Dopo un paio di situazioni non sfruttate, la squadra di Fusci insacca sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con la deviazione finale di Gillekens che beffa Brancolini. San Donato Tavarnelle vicino al bis in un paio di occasioni, viola che si rendono pericolosi con Spalluto e Beloko.

Nella ripresa Bigica manda in campo una formazione completamente diversa rispetto a quella iniziale, proprio come accaduto contro lo Scandicci: bisogna dare minutaggio a tutta la rosa. Dopo alcuni guizzi di Pierozzi e Meli, è proprio quest’ultimo a ristabilire la parità su calcio di rigore, fischiato per fallo su Koffi. Il San Donato Tavarnelle non ci sta e prima del fischio finale ha l’occasione per riportarsi avanti, ma non concretizza.

FIORENTINA PRIMO TEMPO (4-3-3): Brancolini; Siniega, Antzoulas, Gillekens, Simonti; Beloko, Gorgos, Corigliano; Nannelli, Longo (Spalluto), Servillo.

FIORENTINA SECONDO TEMPO (4-2-3-1): Chiorra; Lakti, Gelli, Dutu, Pierozzi; Bigica, Toure; Hanuljak, Meli, Koffi; Spalluto.


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.