Primavera, prima del Viareggio c’è la Juventus: le probabili formazioni del big match

Juventus

Un altro big match, prima del Viareggio. Dopo il rinvio della gara contro il Torino di sette giorni fa, la Fiorentina di Emiliano Bigica è pronta a tornare in campo, ospitando al “Bozzi” la Juventus.

Scontro in zona playoff, con quattro punti di differenza in favore dei viola, che arrivano al match in serie positiva da dieci turni (6 vittorie e 4 pareggi). Dall’altra parte i bianconeri di Dal Canto, che non vincono da due turni (pari a Roma contro la Lazio, sconfitta casalinga con il Napoli) e nel nuovo anno ha rallentato la marcia.

All’andata a Vinovo finì 2-0 per la Juventus, con reti di Portanova e Olivieri. Quest’ultimo non sarà della partita, al pari dello squalificato Tripaldelli; per sostituirli Dal Canto sceglierà proprio Portanova e Zanandrea, che traslocherà a sinistra con il ritorno della difesa a quattro. In casa Fiorentina, che giocherà con una maglia speciale per Astori, tutti a disposizione e dunque sarà confermata la formazione che ha pareggiato contro l’Inter, con il consueto ballottaggio tra Maganjic e Meli che dovrebbe vedere nuovamente il croato vincitore.

Le probabili formazioni
FIORENTINA: Cerofolini; Mosti, Hristov, Pinto, Ranieri; Lakti, Diakhatè, Valencic; Sottil, Gori, Maganjic.
JUVENTUS: Loria; Meneghini, Delli Carri, Vogliacco, Zanandrea; Nicolussi Caviglia, Fernandes, Di Pardo; Del Sole, Jakupovic, Portanova.


LEGGI ANCHE

L’Italia Under 19 convoca tre Primavera e mette nei guai Bigica in vista del Viareggio

Il programma del weekend: altro big match per la Primavera, tripla sfida al Parma, gli altri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.