Primavera, Rocco Giordano: “Campionato molto impegnativo, impressionato da alcuni compagni di squadra”

L’attaccante della Primavera ha rilasciato un’intervista a lalaziosiamonoi.it, portale biancoceleste. Di seguito un estratto in cui parla della sua stagione a Firenze:

“Sapevo che il Girone B era uno dei più impegnativi dell’intero campionato, avevo avuto modo di parlarne anche con alcuni miei compagni in Nazionale, ma non immaginavo fino a questo punto. Ogni squadra anche quelle arrivate a metà classifica come il Cagliari poteva contare su un grandissimo gruppo ed erano veramente forti. Anche lo stesso Torino che la Lazio ha battuto ci ha reso la vita difficile fino all’ultima giornata e che io mettevo tra le pretendenti al titolo anche per i tanti fuori quota presenti in rosa”. 
Prosegue, poi, su alcuni compagni di squadra: “Molto forte è Bernardeschi che ha fatto davvero molto bene e mi ha impressionato, ha un tiro davvero potente e preciso. C’è anche Alan Empereur difensore centrale brasiliano interessantissimo e il bomber Cedric Gondo che ha segnato tantissimo ed è stato fondamentale per l’approdo alle finali”

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.