Primavera Tim Cup, le probabili formazioni di Torino-Fiorentina

Manca meno sempre alla finale di ritorno di Primavera Tim Cup. Venerdì (ore 19) Torino e Fiorentina di nuovo di fronte per contendersi il trofeo. Si ripartirà dal 2-0 maturato per i viola al “Franchi”, con la doppietta di Vlahovic che mette leggermente avanti la squadra di Bigica rispetto a quella di Coppitelli.

Al “Filadelfia sono attesi oltre duemila spettatori pronti a sostenere i granata verso la rimonta e la seconda vittoria consecutiva nella competizione. La Fiorentina, dal canto suo, proverà a blindare il doppio vantaggio per mettere in bacheca un trofeo che manca dal 2011.

Passando alle probabili formazioni, non dovrebbe cambiare niente rispetto alla gara di andata. L’unica novità potrebbe essere nella Fiorentina, con il ritorno da titolare di Meli al posto di Hanuljak a centrocampo. Nel Torino assente il fuoriquota moldavo Damascan, aggregato alla prima squadra per sopperire alla squalifica di Belotti.

Le probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-3): Ghidotti; Ferrarini, Antzoulas, Gillekens, Simonti; Lakti, Beloko, Meli; Montiel, Vlahovic, Maganjic.
TORINO (4-3-3): Gemello; Gilli, Ferigra, Singo, Ambrogio; De Angelis, Onisa, Kone; Belkheir, Petrungaro, Rauti.


LEGGI ANCHE

Un pensiero riguardo “Primavera Tim Cup, le probabili formazioni di Torino-Fiorentina

  • 11 Aprile 2019 in 21:46
    Permalink

    In bocca al lupo, sempre forza viola

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.