Primavera

Primavera, vittoria di misura contro il Figline

Terza vittoria in amichevole per i giovani viola.

Basta l’acuto di Costanzo alla Primavera di Leonardo Semplici per avere la meglio sul Figline, formazione di Eccellenza toscana. I viola sono andati a segno al 19′ del primo tempo e, dopo aver rischiato in un paio di circostanze di subire il pareggio, hanno condotto in porto una bella vittoria.

Nel corso del secondo tempo, Gondo ha subìto un brutto colpo alla testa, che ha causato l’intervento dell’ambulanza e una lunga sospensione della partita. Questo il comunicato su Violachannel che tranquillizza tutti sulle sue condizioni: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore della Primavera Cedric Gondo, uscito ieri anzitempo dal campo durante l’amichevole con il Figline per un colpo alla testa, ha riportato un trauma cervicale. Tutti gli accertamenti del caso a cui è stato sottoposto hanno escluso qualsiasi tipo di complicazione”.

Il prossimo impegno in programma è venerdì 9 (ore 20.40) contro il Carpi, avversario nel turno preliminare del Torneo di Vignola.

Il tabellino dell’incontro (da dilettantitoscana.it):

FIORENTINA PRIMAVERA (4-3-3): Bardini; Papini, Madrigali, Mancini, Zanon; Petriccione, Berardi, Costanzo; Gulin, Di Curzio, Gondo. A disposizione: Bertolacci, Ansini, Bangu, Bocciardi, Capezzi, Fazzi, Peralta, Posarelli, Venuti. Allenatore: Leonardo Semplici
GIALLOBLU FIGLINE: Poponcini, Buzzichelli, Vannini, Nannelli, Del Vivo, Silei, Bianchi, Fettolini, Pagnotta, Frediani, Fini. A disposizione: Ortolani, Marziali, Gori, Lgamgam, Valcareggi, Sahini, Buonanno, Ferrandis Escoto. Allenatore: Andrea Bernini
RETE: 19′ Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.