Altre news

Il programma del weekend: in campo solo Primavera, Allievi Lega Pro e Giovanissimi Prof

Big match per la Primavera. La squadra guidata da Federico Guidi andrà a fare visita alla Juventus. A Vinovo (diretta televisiva su Sportitalia) i viola cercheranno di conservare la leadership in classifica galvanizzati anche dal passaggio di turno con il brivido in Coppa Italia. Il tecnico gigliato dovrà preparare con minuzia la partita tenendo conto anche del dispendio di energie psicofisiche della squadra, costretta ai tempi supplementari nel match di coppa Italia con il Chievo (LEGGI QUI).

Turno di riposo per il campionato Allievi Nazionali causa l’impegno della nazionale Under 17 del tecnico Dal Canto con protagonisti anche i viola Satalino, Militari e Gori (LEGGI QUI). Test davvero impegnativo per gli Allievi Lega Pro. La squadra di Alessandro Grandoni cerca riscatto dopo lo scivolone interno con il Prato nella trasferta di Monteboro con  l’Empoli. Partita piena di insidie per una squadra che cerca la “scintilla” per risalire la china in classifica.

Turno di riposo per il campionato Giovanissimi Nazionali. Impegno casalingo, invece, per i Giovanissimi Professionisti. La squadra di Mirko Mazzantini, in costante crescita di rendimento, cercherà conferme nel match casalingo con la Lucchese.  Infine, turno di riposo, per la formazione Giovanissimi B.

Ecco il programma completo del weekend:
PRIMAVERA: JUVENTUS-FIORENTINA [Vinovo (TO), “Ale e Ricky”; 21-11-15, 13:00]
ALLIEVI NAZIONALI: RIPOSO
ALLIEVI LEGA PRO: EMPOLI-FIORENTINA [Empoli (FI), Monteboro; 22-11-15, 15:00]
GIOVANISSIMI NAZIONALI: RIPOSO
GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI: FIORENTINA-LUCCHESE [Galluzzo (FI), “Guidi”; 22-11-15, 11:00]
GIOVANISSIMI B PROFESSIONISTI: RIPOSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.