Il programma del weekend: a pranzo con la Primavera, derby per gli Allievi Nazionali

Lunch match per la Primavera. La squadra di Federico Guidi cercherà di rilanciarsi in classifica nel match casalingo con il Novara. La partita all’ora di pranzo, con i viola che partono con l’intento di fare un sol boccone degli avversari, ma anche consapevoli che non ci vorranno distrazioni: basta poco per far diventare “amaro” il boccone. Giochi di parole culinarie a parte, sarà un match ad alto contenuto di interesse.

Derby toscano per Allievi Nazionali. La squadra di Matteo Cioffi sarà di scena sul campo dell’Empoli, in un derby pieno di insidie e nel quale la squadra viola cerca conferme e un risultato positivo per rimanere attaccata al treno di vertice. Partita crocevia del campionato dei gigliati. Turno di riposo per i campionati Allievi Lega Pro e Giovanissimi Nazionali.

Impegno in trasferta per la squadra Giovanissimi Professionisti. La squadra di Mirko Mazzantini sarà di scena sul difficile terreno della Carrarese. L’obiettivo è vincere per cercare di sfruttare al meglio il risultato dello scontro al vertice Prato- Empoli. Per i viola partita da non sottovalutare. Nelle fila dei carrarini occhio al bomber Petriccioli: 8 degli 11 gol realizzati dalla Carrarese portano la sua firma. Impegno casalingo per i Giovanissimi B. La squadra di Alessandro Signorini, non potrà permettersi passi falsi contro il Pontedera. Lo sprint con Prato, Empoli e Spezia non consente passi falsi…

Ecco il programma del fine settimana:

PRIMAVERA: NOVARA-FIORENTINA [Firenze, “Buozzi”; 05-12-15, 12:00]
ALLIEVI NAZIONALI: EMPOLI-FIORENTINA [Empoli (FI), “Monteboro”; 06-12-15, 11:00]
ALLIEVI LEGA PRO: RIPOSO
GIOVANISSIMI NAZIONALI: RIPOSO
GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI: CARRARESE-FIORENTINA [Carrara, “Fossone”; 06-12-15, 11:00]
GIOVANISSIMI B PROFESSIONISTI: FIORENTINA-PONTEDERA [Calenzano (FI), “Facchini”; 06-12-15, 11:00]

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.