Pulcini 2006, vinti i tornei a Seano e Sesto Fiorentino

Altre due vittorie per i Pulcini 2006 della Fiorentina. I baby viola, infatti, hanno portato a casa il successo finale negli ultimi due tornei disputati, vale a dire l’Osteria del Pallone a Sesto Fiorentino e il Sufè a Seano.

All’Osteria del Pallone, durato quasi un mese, i giovani gigliati hanno superato uno dopo l’altro gli avversari sfidati, segnando numerose reti. Un trend confermato in semifinale e nella finalissima, con due ampie vittorie contro Prato (7-0) e Affrico (8-0). Al torneo hanno partecipato anche Calenzano, Dlf, Fortis Juventus, Lucchese, Maliseti, Novoli, Olimpia Firenze, Ponzano, San Giusto, Sporting Arno, Tavola e Zenith Audax.

Nel torneo Sufè, invece, la Fiorentina è riuscita ad imporsi vincendo entrambi i quadrangolari. Nella prima giornata vittorie per 3-0 contro il Seano e per 4-0 contro Aglianese e Galcianese. Nella giornata finale ancora 4-0 all’Aglianese, poi 2-0 contro la Vaianese e 0-0 contro il Margine Coperta. Una vittoria arrivata nonostante le condizioni meteorologiche avverse e un terreno di gioco ai limiti della praticabilità.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.