Under 14

“Romoli”, Giovanissimi Prof avanti a tutto gas: superato lo Sporting Arno

giovanissimi prof sporting arno romoli

Avanti a tutto gas. I Giovanissimi Professionisti si impongono nella seconda partita del girone eliminatorio del torneo “Romoli” superando i padroni di casa dello Sporting Arno per 3-1. Per la squadra di Mirko Mazzantini si tratta della seconda vittoria consecutiva, che di fatto certifica l’accesso alle semifinali, mentre sarà decisiva per l’assegnazione del primo posto nel girone la sfida della prossima settimana con il Tuttocuoio.

Nella sfida con lo Sporting Arno i viola hanno gestito con oculatezza il confronto. L’inizio è stato condito da un brivido: al 2′ gol annullato allo Sporting Arno per fuorigioco sugli sviluppi di un calcio di rinvio del portiere Cannas. Sventato il pericolo, i viola hanno cominciato a macinare gioco, sono riusciti a passare in vantaggio al 7′ con Sabatini su assist di Poggesi. La squadra di Mazzantini ha raddoppiato al 16′ con Munno con una conclusione dalla distanza. Sul finale di primo tempo lo Sporting Arno, volitivo generoso e mai arrendevole è riuscito ad accorciare le distanze con una ficcante azione di rimessa.

Nella ripresa i viola sono rimasti in completa gestione del confronto. Ottimo il giro palla della squadra di Mazzantini, che ha realizzato la terza rete al 45′ con una conclusione da fuori area di Moscardi. Per il resto è stata accademia con i viola in controllo del confronto e Sporting Arno, nel corso della ripresa, incapace di impensierire la difesa viola.

Ecco la formazione scesa in campo: Cannas (68′ Marziano), Bartolini (62′ Mariani), Lakti (42′ Ussia), Dalle Mura, Poggesi, Masi,  Moscardi (60′ Cirillo), Neri, Petriccioli (55′ Dell’Amico),  Munno (46′ Rexhepaj), Sabatini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.