Under 14

Sestina al Livorno, Giovanissimi Prof in finale al “Labardi”

GiovProf Labardi

Prove tecniche di trasmissione. I Giovanissimi Prof superano per 6-1 il Livorno nel torneo Labardi di Scandicci. Sul rinnovato manto sintetico del “Bartolozzi” i viola vincono e convincono, mostrando anche interessanti trame di gioco. Il lavoro tattico del tecnico Mazzantini comincia a produrre effetti. I gigliati passano in vantaggio con Milito (28′) e raddoppiano con Neri (30′). Sul finale di prima frazione il Livorno accorcia le distanze con il guizzo di Chesi (35′).

Nella ripresa la squadra di Mazzantini prende il possesso del campo imponendo il maggior tasso tecnico. Terzo gol viola con Ussia (46′), mentre il poker viene realizzato da Riccioni (50′) con la complicità di una deviazione avversaria. Il bottino dei viola è rimpinguato dalla quinta rete di Cirillo (60′) e dalla sesta segnatura realizzata con un perentorio stacco di testa da Masi (62′).

Finisce 6-1 per la Fiorentina. Domenica prossima i viola affronteranno nella finalissima lo Scandicci, che ha superato per 2-1 il Prato. Ecco la formazione schierata dal tecnico viola: Cannas, Bianchi (50′ Bartolini), Ussia (50′ Lakti), Mariani (42′ Sacchini), Poggesi, Masi, Orlandi (50′ Cirillo), Neri, Milito, Riccioni (50′ Rexhepaj), Sabatini. A disposizione: Bonechi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.