Una sinergia per raccontare il calcio giovanile e dilettantistico in Toscana

0

Una sinergia per “servire” il calcio dilettanti e giovanile: nasce un’alleanza fra alcuni media toscani per unire le forze e seguire in un modo sempre più attento il calcio dilettantistico e giovanile della Toscana.

Tv Prato, Almanacco del Calcio Toscano, Campionandoalivorno e Cantera Viola uniscono le loro forze in una sinergia che permetterà agli utenti di avere a disposizione, su vari canali informativi, tutte le informazioni dettagliate sul “nostro” pallone. Le quattro testate giornalistiche (che fanno riferimento, rispettivamente, a Massimiliano Masi, Andrea L’Abbate, Riccardo Belli e Stefano Fantoni) hanno infatti deciso di collaborare in modo sempre più stretto, come già accaduto (con uno strepitoso successo di pubblico) alla recente Notte delle Stelle di metà giugno organizzata presso il Museo del Calcio di Coverciano.

Le testate si scambieranno informazioni e collaborazioni (e collaboratori), così da poter essere sempre informati e pronti a raccontare quanto succede in Toscana, sia sul piccolo schermo (grazie a Tv Prato e soprattutto alla trasmissione “Il Gioco è fatto!” in onda ogni lunedì sera alle 21.20 sul canale 74 del dgt, e che segue il calcio dalla Lega Pro fino alla Prima Categoria), che su carta (con il libro Almanacco del Calcio Toscano, giunto quest’anno alla 15ª edizione e sempre più completo) che sul web (con i portali Cantera Viola, che si occupa del calcio giovanile del prof e in special modo della Fiorentina, Campionandoalivorno, sempre pronto a dare tutti i risultati dei campionati giovanili di ogni provincia toscana, e almanaccocalciotoscano.it, che offre il LIVE in tempo reale ogni domenica di D, Eccellenza e Promozione e gli highlights dei big-match).

Insomma, una sinergia che si offre al pubblico toscano con l’offerta più ampia e possibile che nessuno può vantare in Toscana. Perché… uniti, si vince!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.